Quando scegli una vacanza a Terracina, scegli i sapori della cucina Mediterranea. A Casa Yvorio trovi anche qualcosa in più: la qualità. Da noi, entri nei mercati rionali, ti fai guidare dai profumi dei prodotti locali e tocchi con mano il rapporto che abbiamo con i pescatori del posto e le aziende agricole qui intorno.
A Casa Yvorio, i produttori li chiamiamo per nome! Mangi il pesce appena pescato scelto per voi all’asta locale. Trovi nel piatto le carni allevate dal nostro allevatore di fiducia, famoso per il suo maiale nero cresciuto allo stato semibrado. Gli ortaggi sono quelli del nostro amico agricoltore, le farine con cui facciamo il nostro gustoso pane ai 10 cereali, arrivano dal molino di Terracina.
Questa è la nostra filosofia, questo ci rende orgogliosi di sorprenderti. L’olio prodotto con le famose olive di Gaeta, la mozzarella di vera Bufala, l’eccellenza laziale che è la Steccata di Morolo.
A Casa Yvorio avrai un’esperienza di gusto autentica. Questa è una certezza. L’altra, è che sarà un’esperienza sempre rispettosa delle tue scelte e attenta alle intolleranze alimentari.
Per riassumere, la nostra cucina è:
- incontro tra tradizione e innovazione
- selezione rigorosa delle materie prime
- prodotti locali
- vini pregiati
- menù sempre aggiornato
- attenzione alle esigenze alimentare
Infine, ma non per importanza… un calice di vino! Per accompagnare la cena a Casa Yvorio, non può mai mancare un calice di vino. Per questo, grazie a una grande passione di Marco, abbiamo una ricca Carta dei vini, pronta a completare la tua esperienza a tavola.
Contattaci per qualsiasi informazione.
I Sapori di Casa Yvorio
La ricchezza di materie prime locali ci offre l’opportunità di catturare i sapori e i colori del nostro territorio. L’hotel Casa Yvorio propone una selezione di sapori di questa terra da portare con te.
Iscriviti alla Newsletter di Casa Yvorio
Condividiamo con te le nostre passioni e le nostre novità, aggiornandoti su promozioni, eventi, le attività dell’hotel e del nostro territorio. Da noi #lenovitanonfinisconomai.
Iscriviti lasciando la tua e-mail.