Terracina si trova nel cuore del Mediterraneo, adagiata sulla costa tra Roma e Napoli, da sempre crocevia di tradizioni e di sapori.
La pianura dell’Agro Pontino è nota per la varietà e la qualità dei prodotti agricoli, tra cui spiccano, a Terracina, la dolcissima e ormai rara uva moscato, da cui si ottiene l’omonimo vino, e la fragola favetta, piccola e ricercatissima per il suo gusto inconfondibile.
Sempre fresco di giornata è il pescato locale, che arriva sui banchi direttamente dai fondali del Tirreno grazie a una storica e infaticabile marineria.
Il patrimonio enogastronomico del territorio pontino è estremamente ricco. Dall’olio dei Monti Lepini alle olive di Gaeta, dal vino di Cori agli ortaggi della piana di Fondi e Sperlonga, dalle salsicce di Monte San Biagio alle farine dei Molini locali.
Casa Yvorio si circonda delle migliori aziende del comprensorio, in gran parte a Km 0, per avere materie prime sempre di qualità, con cui preparare piatti unici per i suoi ospiti.
La curiosità e il gusto della sperimentazione ci rendono particolarmente ricettivi verso le scelte e le esigenze alimentari di ciascuno di voi. In caso di intolleranze alimentari e celiachia, garantiamo ottime alternative per un’esperienza di gusto autentica.